Recentemente una ragazza era sciocca basta criticare il mio italiano. Grosso errore…
Moderna musica italiana non è buona. È economico, poco profondo, e senza passione. Ma in questo caso, farò un’eccezione. Lucio Aquilina rende noioso “minimal techno”, il tipo di musica che disprezzano. Sai, 808, 4/4, 130bpm … modello di musica. Tuttavia, in ogni genere ci sono eccezioni e “Magic M” è detta eccezione.
“Magic M” suona italiano. E ‘brilla e scintilla melodicamente, ma e ‘ancora musica da ballo, ma viene eseguito così bene e con tanta sicurezza che l’estetica non è più l’obiettivo principale. Si tratta di quella melodia accentuato dal basso. Tutto in armonia, tutto oscillante e la costruzione. La percussione è eccellente, con profonda 808 toms ‘plopping’ lungo, lo spostamento in avanti tutto.
Prima della “traccia” è stato rilasciato, ha riunito più di 20.000 visualizzazioni su YouTube – un risultato notevole per una musica underground. Magic M è probabilmente un po ‘della minoranza di piacevole minimal techno abbia mai fatto, è un disco dannatamente bene, ma non è stato sufficiente per salvare un genere. Non era sufficienti a elevare un genere sia.
Se ti piace la scena minimal allora hai già questa traccia. Se siete interessati a minare la profondità del genere minimal, poi Magic M non è un brutto posto per iniziare, ma la tua avventura dovrebbe probabilmente finisce qui.
Questo era difficile 🙁
Next time in English.
“Rubbish”.
Lucio?